Cookie Policy Regione Lazio-Arsial: "Sapere i Sapori" - baccarato.org

Regione Lazio-Arsial: “Sapere i Sapori”

Un’iniziativa che catalizza il moltiplicarsi di orti, laboratori sensoriali, lezioni frontali sulla corretta alimentazione, visite in fattorie didattiche e aziende agricole

(Asbac, 19.05.2022) – Approvato il bando per la nuova edizione del Programma di Comunicazione ed Educazione Alimentare Sapere i Sapori, attivo dal 1998. L’ammissione al finanziamento avverrà fino ad esaurimento dei fondi, secondo l’ordine di arrivo delle domande, corredate dai relativi progetti ritenuti coerenti alle linee guida dello stesso bando. A tal fine, farà fede la data e l’ora di arrivo (valutata al minuto) della email di posta elettronica certificata (PEC), secondo quanto precisato nell’Avviso Pubblico che può essere consultato sui canali ufficiali di Arsial (Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’Agricoltura del Lazio). Sapere i Sapori è rivolto a studentesse e studenti delle scuole primarie e medie inferiori, del primo biennio degli istituti di istruzione superiore, nonché del primo biennio dei percorsi di istruzione e formazione presso gli Enti di formazione accreditati dalla Regione Lazio. Dopo aver letto il bando, evidenziato nella sitografia sottostante, in caso di necessità di informazioni ulteriori o di dubbi, è possibile contattare il Responsabile del Programma, dott. Maurizio Targa, tramite i recapiti telefonici e telematici annotati al punto 12.

Avviso e bando 

Riparte “Sapere i Sapori”: ecco il bando per l’edizione 2022-2023 (Arsial, 16 maggio 2022)

https://www.arsial.it/riparte-sapere-i-sapori-ecco-il-bando-per-ledizione-2022-23/

֎

La nuova edizione di “Sapere i Sapori” (Lazio Europa-Il Portale dei finanziamenti regionali ed europei)

https://www.lazioeuropa.it/general/arsial-al-via-ledizione-2022-2023-di-sapere-i-sapori/

In evidenza

Pubblicato il nuovo bando di “Sapere i Sapori” dedicato all’educazione alimentare e ambientale nelle scuole (Regione Lazio, 18 maggio 2022)

https://www.regione.lazio.it/notizie/pubblicato-il-nuovo-bando-di-sapere-i-sapori-dedicato-all-educazione-alimentare-e-ambientale-nelle-scuole

֎

Ciarla, Arsial: con “Sapere i Sapori” la Regione Lazio sostiene l’educazione alimentare dei ragazzi (Arsial, 18 maggio 2022)

https://www.arsial.it/ciarla-arsial-con-sapere-i-sapori-la-regione-lazio-sostiene-leducazione-alimentare-dei-ragazzi/