Cookie Policy Astral-Regione Lazio: sulla strada della responsabilità ambientale - baccarato.org

Astral-Regione Lazio: sulla strada della responsabilità ambientale

(Asbac, 16.03.2022) – Il rispetto dell’Ambiente parte dalle pratiche quotidiane consapevoli fatte di piccoli gesti aperti al futuro. Al contrario, lasciare i rifiuti sulle strade significa distruggere, un po’ alla volta, ciò che ci circonda e l’aria che respiriamo.
Si rivolge ai comportamenti in grado di contribuire all’armonia planetaria la campagna di sensibilizzazione Tu fai la differenza, contro l’abbandono dei rifiuti sulle strade, presentata oggi (mercoledì 16 marzo) da Astral spa, in collaborazione con la Regione Lazio, in presenza dell’Assessore alla Politiche Abitative, Urbanistica, Ciclo dei Rifiuti della Regione Lazio, Massimiliano Valeriani, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Tutela del Territorio e Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri, e dell’Amministratore Unico dell’Azienda Strade Lazio-Astral spa, Antonio Mallamo.
Si tratta di una campagna di sensibilizzazione che sarà diffusa in modo capillare, sia sui canali social di Astral Infomobilità (che raggiungono oltre 500 mila interazioni con utenti ogni mese, secondo quanto riferisce una nota stampa regionale), sia sui canali social e istituzionali della Regione Lazio. Tu fai la differenza sarà messa a disposizione anche delle 62 emittenti radiofoniche e delle 28 emittenti televisive, che quotidianamente diffondono i notiziari e il Tg di Astral Infomobilità. Sarà inoltre inserita in tutti i palinsesti e contenuti multimediali prodotti da Astral Infomobilità, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

In evidenza

NOTIZIA UFFICIALE E VIDEO | “Tu fai la differenza”: campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti sulle strade (Astral, 16 marzo 2022)

http://www.astralspa.it/tu-fai-la-differenza-campagna-di-sensibilizzazione-contro-labbandono-dei-rifiuti-sulle-strade/