(Asbac, 24.06.2020) – L’evento del ciclo Idee di tutti, il Lazio del futuro è in programma domani pomeriggio (giovedì 25 giugno 2020, ore 16:00-18:00, in diretta streaming sui canali della Regione Lazio e di Lazio Innova, con interventi di Nicola Zingaretti, Daniele Leodori, Nicola De Michelis, Alessandra Sartore, Paolo Orneli, Paolo Iannini, Leonardo Becchetti, con la moderazione del giornalista e scrittore Francesco Sisci).
Si tratta del primo incontro, dedicato a Roma città, all’interno del ciclo di cinque appuntamenti che si propone di coinvolgere chi abita nel territorio per definire le priorità «per la programmazione unitaria regionale 2021-2027», finanziata dai Fondi comunitari ̶ Fers (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale), Fse (Fondo Sociale Europeo), Feasr (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) ̶ e dai nuovi Programmi Operativi per i prossimi sette anni.
Per inviare proposte e idee al partenariato istituzionale, economico e sociale della Regione Lazio occorre registrarsi su www.lazioeuropa.it/consultazione2127 e compilare il questionario. Insomma, attraverso la piattaforma interattiva digitale, tutte le persone sono chiamate a partecipare, immaginando il futuro, a partire dai territori.
Approfondimenti
Regione Lazio, “le idee di tutti, la Regione del futuro” il 25 giugno parte il road show:
http://www.lazioinnova.it/news/le-idee-di-tutti-la-regione-del-futuro-il-25-giugno-parte-il-road-show/
Regione Lazio, Le idee di tutti, la Regione del futuro. Da Laziolab a Lazio 2030: sostenibili e inclusivi per essere competitivi:
http://www.lazioeuropa.it/consultazione2127/
֎
Regione Lazio, Partenariato LazioEuropa, Verso la programmazione 2021-2027:
http://www.lazioeuropa.it/consultazione2127/wp-content/uploads/2020/06/Verso-la-Programmazione-21-27.pdf